CUFFIE TWS STRAORDINARIE !? - AUKEY EP-T32 - Recensione

 




Ormai Aukey è diventata un'azienda leader nel produrre cuffie True-Wireless.

Ancora, però, su questo sito, non vi ho parlato di alcun prodotto di questo Brand.
E' arrivato, dunque, il momento di farlo, facendovi notare gli aspetti positivi e quelli negativi di queste AUKEY EP-T32.

Stavolta vi faccio un piccolo spoiler: Le ho trovate ottime? La risposta è SI! vi racconto tutto in questa recensione.


ASPETTI POSITIVI

La prima cosa che vediamo è sicuramente il Design. Quest'ultimo è particolare. Infatti, come vedete dall'immagine, sono diverse dalle altre cuffie TWS presenti sul mercato. 
Questo è un aspetto positivo o negativo?

Assolutamente è positivo. Questa forma consente di renderle più comode e di farle rimanere molti stabili all'interno del vostro orecchio.

Hanno la certificazione ipx8: sono quindi resistenti ad acqua e sudore. Perfette per chi fa sport.

L'autonomia è ottima. 7 ore di riproduzione con la possibilità di caricarle con la custodia fino a 5 volte (durata batteria totale 35 ore).

Connettività anch'essa buona, ovviamente ha il Bluetooth 5.0 che vi permetterà di NON avere mai disconnessioni fastidiose.


*ISCRIVITI AD AMAZON PRIME, TANTISSIMI VANTAGGI GRATUITI, PER INFO: CLICCA QUI*


Parliamo ora dell'aspetto più importante per un paio di cuffie, ovvero la qualità audio. Questa è veramente straordinaria! I bassi sono presenti e si sentono bene, le tonalità medie e alte sono ben gestite e hanno un qualità buona. Quindi Audio perfetto!

Parliamo ore dei materiali e del comfort. Ovviamente sono realizzate in plastica di buona qualità. Parlando del comfort, anche questo è buono. Sono in-ear, hanno i gommini che tutto sommato sono buoni. Non vi porteranno fastidio anche se indossate per molto tempo.

Inoltre, queste cuffie hanno un chip interno che consente di avere una qualità migliore dell'audio, e, soprattutto, una connessione MOLTO più stabile.

Per finire, queste Aukey hanno il connettore di ricarica USB-C. Se avete già letto altre recensioni su questo sito, avrete sicuramente capito che la usb-c deve essere presente su ogni prodotto. Fortunatamente in questo è presente, e quindi non mi posso lamentare.

MIGLIOR PREZZO (Amazon): CLICCA QUI

ASPETTI NEGATIVI

L'unico aspetto negativo che ho riscontrato, sta nella qualità dei microfoni. Infatti, questi ultimi, anche avendo la riduzione del rumore cVc 8.0, non sono proprio il massimo. Sentirete benissimo chi vi parla, perché le cuffie hanno un'ottima qualità audio, ma non vi farete sentire altrettanto bene. Questo problemino succede solo quando si è in luoghi affollati, altrimenti è (quasi) come se non ci fosse.

Quindi, tutto sommato, è un qualcosa che possiamo accettare, anche perché cuffie addirittura più costose hanno lo stesso problema.

MIGLIOR PREZZO (Amazon): CLICCA QUI

CONCLUSIONI

A chi le consiglio?  Le consiglio a tutti coloro che vogliono avere un prodotto economico ma comunque di ottima qualità, e soprattutto agli sportivi, avendo l'archetto che permette una stabilità migliore all'interno del vostro orecchio.

Voto: 9-/10 - Complete! Ultra consigliate.

MIGLIOR PREZZO (Amazon): CLICCA QUI

Per altre domande scrivetemi qui sotto nei commenti, sarò felice di rispondervi.

3 Commenti

  1. Ciao, non riesco a collegare entrambe le cuffie nello stesso momento. Se collego la destra mi si scollega la sinistra e viceversa. Devo fare qualcosa in particolare? Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prova a rimetterle all'interno della custodia di ricarica per 5 secondi, poi prendile in mano e tieni premuto entrambi i tasti dei due auricolari per più di 10 secondi, e poi rimettile di nuovo nella custodia. Dopo ciò, riprendile e vedi se funzionano. Quella che ti ho appena descritto è una procedura di pairing tra due cuffie.

      Elimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina

Posta un commento

Nuova Vecchia

Cerca nel blog